Klamath, alga in polvere
Descrizione
IL PIU' VENDUTO - Klamath, microalga essiccata a basse temperature e ridotta in polvere. La Klamath è l’unica microalga commestibile ad essere raccolta direttamente dal lago in cui cresce, il lago Klamath in Oregon (USA). Come la Spirulina è apprezzata per il suo alto tenore di nutrienti.
- Klamath (Aphanizomenon flos aquae) in polvere
- Confezione in vetro oscurato da 60g e 200g
- Provenienza: Oregon (USA)
Uso la Klamath da anni quasi ininterrottamente a dosaggi sostenuti, credo che se sparisse ne risentirebbe la mia salute. Potente energetico e coadiuvante per l'attenzione e l'umore. Questo formato in polvere da 200 gr. lo trovo molto più conveniente degli altri, spero vivamente che venga mantenuto, se no non so se potrei più permettermela. Grazie.
Ottimo prodotto la consiglio
Ottimo prodotto lo consiglio!!!
Sto prendendo mezzo cucchiaino di questa polvere sciolto in un bicchiere d’acqua tutte le mattine da qualche settimana e ho notato subito effetti benefici sull’umore! spero mi possa aiutare anche con la spossatezza dovuta al caldo estivo !!
Ottimo prodotto, ormai farà parte della mia vita, da quando lo uso sono molto più energica!!!
La Klamath è davvero fantastica, ogni volta che la assumo mi sento più forte e piena di energia. Davvero non potrei stare senza. Il prodotto di Erbedimauro è la migliore che ho trovato come rapporto qualità/prezzo. La consiglio.
Ho voluto provarla, incuriosità dalle proprietà che ho letto in rete ed in un momento particolarmente stressante e difficile della vita.. Devo dire che è eccezionale! unita ai miei sforzi, è davvero un aiuto! mi ritrovo molto energica e decisamente anche l'umore ne ha guadagnato! Sto per finire la prima confezione.. e son già qui a ordinarne un'altra! Davvero ottima.
E' tanto che cercavo la Klamath pura in polvere e finalmente l'ho trovata. Rispecchia le mie aspettative, ottimo prodotto.
Fino a poco tempo fa non conoscevo la Klamath. Ne ho sentito parlare per la prima volta leggendo il libro Roberto Marrocchesi "I rimedi naturali per depurare e curare il fegato". L'autore la definisce una superalga, che contiene più minerali, vitamine, proteine, antiossidanti ed enzimi di ogni altra alga, o alimento presente in natura. Parla inoltre di studi scientifici dove è stato certificato che sia efficace per la cura di malattie metaboliche, allergiche, degenerative e perfino tumorali. Dal canto mio, quello che posso dire, è che sicuramente ho riscontrato più energia nei giorni in cui la assumevo. Una mattina me ne sono dimenticata e a sera...ho capito perchè avevo "faticato"....sarà stato un caso...?! Aggiungo che è un periodo in cui ho poca energia e sicuramente ha fatto la differenza per arrivare a fine giornata.