Oleolito di Rosmarino, 50-250 ml
Descrizione
Oleolito di Rosmarino, prodotto e coltivato dalla nostra azienda, viene macerato naturalmente al sole nei mesi estivi, con olio di girasole e foglie di rosmarino (salvia rosmarinus) Utile per:
- Cattiva circolazione sanguigna;
- Gambe stanche;
- Vene varicose;
- Acne e brufoli;
- Capelli secchi e fragili;
- Alopecia e perdita di capelli.
Altre informazioni utili:
- Confezione da 50 ml e 250 ml;
- Prodotto e coltivato della nostra azienda!
- Macerato naturalmente al sole nei mesi da giugno ad agosto
- Ingredienti: Olio di girasole, rosmarino (Salvia rosmarinus) foglie
A cosa serve?
L'olieolito di rosmarino è un ottimo tonico e stimolante del microcircolo sanguigno, regolarizza la produzione di sebo ed è un ottimo idratante di pelle e capelli, oltre che un valido aiuto per chi ha problemi di capelli secchi, fragili o alopecia.
Vediamo più nello specifico quali sono i suoi possibili utilizzi:
- Capillari fragili, vene varicose: l'oleolito di rosmarino stimola il microcircolo e questo lo rende ideale per il trattamento della cellulite e di altri problemi legati alla cattiva circolazione periferica, come vene varicose e gambe stanche;
- Acne e frungoli: l'oleolito di rosmarino è un ottimo sebo-regolatore e ciò lo rende il prodotto ideale per frenare l'acne giovanile. E’ inoltre un ottimo idratante della pelle.
- Capelli secchi e fragili, alopecia: un massaggio del cuoio capelluto con poche gocce di oleolito di rosmarino, li idrata, li rinforza e ne stimola la ricrescita.
Consigli d'uso
Applicare qualche goccia sulla pelle, o sui capelli e massaggiare delicatamente, poi lasciare assorbire senza risciacquare.
AVVERTENZE: Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce del sole, o da altre fonti di calore.
È la prima volta che uso questo prodotto, è sono veramente contento di averlo conosciuto.Avevo delle piccole smagliature all'interno della coscia, e dopo una settimana di trattamento, sono scomparse e pura verità.Lui sarà un prodotto, come del resto altri di questa azienda, che sarà il mio BEST SELLER. Lo consiglio? NO lo STRACONOSIGLIO.
Buon prodotto, personalmente avrei optato per olio di semi di zucca anzi che girasole visto che lo uso sul cuoio capelluto ma provo anche a massaggiare le gambe visto che potrebbe aiutare con le vene varicose. Vi aggiorno