Foglie fresche di Kalanchoe Daigremontiana
Descrizione
Foglie di Kalanchoe daigremontiana adulte di 1 anno, raccolte fresche su ordinazione, avvolte con sacchetti di carta per il pane e spedite in giornata
- Prodotto della nostra terra!
- Peso: da 400 g
- La pianta ha fiorito e fiorisce ogni anno
- Piante coltivate in modo naturale e in ambiente sano
La nostra coltivazione di Kalanchoe daigremontiana
Foglie di Kalanchoe Daigremontiana
Foglie fresche di Kalanchoe Daigremontiana, raccolte dalla pianta poco prima della spedizione.
Tutte le piante di Kalanchoe Daigremontiana sono coltivate nei miei terreni di Fermo, in aperta campagna e all'aria aperta. La coltivazione è 100% naturale, senza l'utilizzo di concimi, erbicidi, o pesticidi chimici di alcun tipo.
Come conservare le foglie
Le foglie sono fresche, per cui vanno mantenute in frigorifero come della normale verdura ed utilizzate entro qualche giorno.
Descrizione della pianta
La Kalanchoe daigremontiana (conosciuta anche come Bryophyllum) è una pianta della famiglia delle Crassulaceae originaria della grande isola del Madagascar. Presenta foglie succulenti, carnose, allungate e dentate ai margini. Possiede un fusto eretto e con il passare del tempo, lignifica a partire dal basso. Durante l'inverno, se tenuta al caldo, la pianta fiorisce con dei bellissimi fiori tubulari, dal grigio-rosa al rosa-porpora.
In America latina, dove è più diffusa la coltivazione e l'uso di questa pianta, viene chiamata anche con molti altri nomi, come Arantes, Madre di migliaia, Spina dorsale del diavolo e Kalanchoe messicana.
USO: Materia prima ad uso tecnico