Resi e rimborsi
Per esercitare il diritto di recesso occorre inviare, entro 14 giorni dalla ricezione della merce, un’email con le indicazioni sotto indicate. Se invece non vuoi restituire ma hai avuto qualche problema segui le seguenti indicazioni:
Se non vuoi restituire ma hai avuto problemi con il pacco:
Ti prego di andare alla pagina contatti e compilare il modulo sotto la pagina, indicando numero ordine e allegando eventuali foto, se necessario.
Se vuoi restituire il pacco e vuoi il rimborso:
La rispedizione della merce è a carico del cliente, la merce deve essere intatta, le confezioni non devono essere ne utilizzate e ne aperte, il sigillo di sicurezza intatto. Al momento del rientro del pacco con la merce la mia azienda provvederà quanto prima a rimborsare l’acquisto effettuato tramite bonifico bancario.
ATTENZIONE: il diritto di recesso non è previsto, come indicato dalla legge, per prodotti alimentari, prodotti freschi, o di uso domestico/igiene personale consegnati con scadenza regolare.
Per resi dall'estero: le spese di spedizione sono a carico del cliente e, dall'importo degli articoli resi, verranno stornati gli eventuali costi doganali che il corriere richiede in fase di accettazione del pacco (quindi l'importo del rimborso sarà pari alla differenza tra l'importo degli articoli resi e l'importo dei costi doganali).
Erbedimauro si riserva la facoltà di non concedere il reso gratuito in caso di abuso del servizio (al superamento del 20% della merce acquistata negli ultimi 12 mesi). Di conseguenza il reso potrà essere effettuato a proprie spese.
Prodotti danneggiati o non conformi: se dovessi ricevere merce danneggiata o non conforme, comunicacelo entro 5 giorni lavorativi al centro assistenza.
Come Procedere alla restituzione:
Nel caso in cui, desideri recedere dall'acquisto, è necessario seguire la seguente procedura:
- entro 14 giorni dal ricevimento del pacco invia un’email a: mail@erbedimauro.it con oggetto: VOGLIO RENDERE IL PACCO, indica nell’email il numero dell’ordine, il prodotto che vuoi rendere e i tuoi dati bancari dove possiamo rimborsare la merce;
- risponderemo il prima possibile, se non vedi risposta entro qualche giorno puoi telefonarmi al 0734466824, sarà mia premura sollecitare la procedura;
- una volta che hai ricevuto la nostra conferma via email, puoi inviare il pacco a tue spese a: Erbe di Mauro Srl, Contrada San Girolamo 123, 63900 Fermo (FM) mi raccomando accertati di spedire i prodotti, mantenendo un imballaggio idoneo al trasporto;
- nel caso tu abbia richiesto il rimborso dell'importo dei prodotti, procederemo al riaccredito dopo aver verificato l'integrità della merce.