Il miele biologico italiano di acacia è un prodotto pregiato, ottenuto principalmente dal nettare dei fiori di Robinia pseudoacacia, comunemente nota come falsa acacia. Questo miele è particolarmente apprezzato per il suo sapore delicato e le sue numerose proprietà nutrizionali.
Miele di Acacia biologico e italiano (Robinia pseudoacacia)
Il miele biologico italiano di castagno è un prodotto distintivo, ottenuto da fioriture di Castanea sativa, prevalentemente nelle regioni montane e collinari italiane, come in Abruzzo. Questo miele è particolarmente apprezzato per il suo sapore unico e le sue caratteristiche organolettiche.
Miele di Castagno biologico ed italiano (Castanea sativa)
Il miele di eucalipto biologico è un prodotto pregiato, tipicamente italiano, che si distingue per il suo sapore intenso e le sue numerose proprietà benefiche. Questo miele è ottenuto da fioriture di piante di eucalipto, prevalentemente coltivate al centro e al sud Italia, dove il clima e il terreno favoriscono una produzione di alta qualità.
Miele di Eucalipto biologico ed italiano (Eucalyptus spp.)
Il Miele di Fiori Selvatici di Manuka ANUK è un prodotto unico, che incarna l'essenza pura della natura neozelandese. Raccolto dalle api che si nutrono dei fiori selvatici, tra cui quelli dell'albero di Manuka (Leptospermum scoparium), questo miele è rinomato per i suoi benefici e il suo sapore unico.
Il miele di Manuka ANUK MGO 400 è un prodotto pregiato, noto per le sue straordinarie proprietà benefiche e il suo sapore unico. Questo miele proviene direttamente dalle incontaminate regioni del Wairarapa, in Nuova Zelanda, dove le api raccolgono il nettare dai fiori dell'arbusto di Manuka (Leptospermum scoparium).
Il miele millefiori grezzo è un prodotto naturale e non pastorizzato, ottenuto dal nettare di una multi varietà di fiori. Grazie al suo profumo e il suo sapore corposo e deciso viene spesso considerato come il miele più buono di tutti. Ottimo al cucchiaio e come dolcificante naturale.