- -10%
- Pack
Pacchetto Psor
Description
Il Pacchetto Psor è studiato appositamente per forti eruzioni cutanee (ma va bene anche per altri problemi della pelle, come psoriasi, lichen, orticaria e dermatiti).
Questo pacchetto contiene i seguenti prodotti:
- Succo di Aloe, ricetta concentrata (flacone da 850g);
- Crema Psor, confezione da 100ml
- Tisana di Elicriso, 60g;
This pack contains
COME ASSUMERE I PRODOTTI:
Succo di Aloe: va assunto 3 volte al giorno, nella misura di un cucchiaio, sempre mezz'ora prima dei pasti. Per chi è agli inizio consiglio però di partire con un dosaggio minore, equivalente a un cucchiaino da caffè (anziché un cucchaio grande da minestra). Questo per evitare di avere forti reazioni dovute alla depurazione dell'organismo, come ad esempio la diarrea.
Psor crema: applicare la crema nella zona interessata dal problema, due o tre volte al giorno, massaggiando leggermente fino al completo assorbimento.
Tisana di Elicriso: per avere un buon effetto antinfiammatorio questa tisana andrebbe assunta 2-3 volte al giorno, nella misura di una tazza, meglio se assunta lontano dai pasti. Per ottenere migliori risultati bisogna preparare un decotto, che si prepara in questo modo: versare un cucchiaino di fiori essiccati in una pentola con dell’acqua fredda (250 ml ovvero una tazza). Accendere il fuoco e portare ad ebollizione. Far bollire ancora per 3-4 minuti e spegnere il fuoco. Coprire e lasciare in infusione per 10 minuti.
Il Pacchetto Psor contiene i seguenti prodotti:
1 - Succo di Aloe, ricetta concentrata di Padre Zago
Questo succo di Aloe è in versione concentrata (cioè con più Aloe) e contiene: Aloe Arborescens 50%, Miele 49%, Alcol 1%
Come assumere il succo: essendo un prodotto naturale e senza alterazioni di laboratorio occorre fare attenzione solo alle prima somministrazione. In certi casi si consiglia di bere un po’ di acqua subito dopo aver assunto l’aloe.
- Mescolare/scuotere bene prima di ogni uso;
- Assumere 20/30 minuti prima dei pasti o dopo i pasti per avere un effetto digestivo o contro il reflusso;
- Si consiglia di iniziare con un cucchiaino da caffè da uno a due volte al giorno, per i primi due o tre giorni;
- Successivamente si passa ad un cucchiaio da minestra per due o tre volte al giorno;
- La somministrazione viene protratta fino al termine della confezione;
- E’ possibile incrementare l’assunzione anche di 2, 3, 4, 5 cucchiai alla volta;
- Dopo l’assunzione di tre confezioni, è consigliata una pausa di qualche giorno.
Il prodotto è realizzato fresco e per una maggiore conservazione va mantenuto in frigo o in ambiente molto fresco o nella parte inferiore del frigo, non esporre il succo alla luce intensa e non rimuovere la carta intorno al contenitore. Si consiglia di prendere il succo con un cucchiaio di acciaio inox o di plastica, non bere direttamente dal flacone.
2 - Psor Crema, confezione da 100 ml
A cosa serve: per la risoluzione di placche, eruzioni, ustioni, derivate dalla cute, molti medici consigliano di abbinare una dieta bilanciata ed equilibrata escludendo cibi come: Alcolici; Cereali con il glutine; Salumi e carne di maiale; Latte e derivati; Fritti e soffritti; Dolci; Cioccolata; Caffè.
Come si usa: applicare regolarmente, due o tre volte al giorno, secondo necessità massaggiando leggermente fino al completo assorbimento, in caso di forti eruzioni coprire con una garza al fine di far assorbire completamente la crema.
Componenti della crema: Aloe Barbadensis minimo di 30%, Ippocastano, Betulia bianca, Viola del pensiero, Fitolacca, Edera, Angelica, Lampone, Curcuma, Tarassacco, Centella, Jaborandi, Escolzia, Canfora, Garofano, Origano, Mirta, Issapa, Elicriso, Pepe di Cayenna, Acqua 65, Sweet, Almand ol 10, Glycerine 5, Hydranyetylcellulase 3, 20, Dimethicanal 0,5.
3 - Tisana di Elicriso
Come si usa: Decotto (si è dimostrato più efficace della tisana): versare un cucchiaino di fiori essiccati in una pentola con dell’acqua fredda (250 ml ovvero una tazza). Accendere il fuoco e portare ad ebollizione. Far bollire ancora per 3-4 minuti e spegnere il fuoco. Coprire e lasciare in infusione per 10 minuti. Consigliate 2 tazze al giorno di questo decotto
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in un luogo fresco e asciutto.
Controindicazioni: Per l’assunzione e l’utilizzo di elicriso non sono conosciute controindicazioni o effetti collaterali.
Descrizione: L’elicriso (Helichrysum italicum) è una pianta aromatica caratteristica della flora mediterranea, diffusa nei luoghi incolti e pietrosi, assolati e aridi. E’ una piccola pianta spontanea perenne, che non supera i 40-50 cm. Forma fitte macchie odorose nelle regioni costiere, caratteristiche per il colore verde-grigio argentato con fiori di un giallo luminoso, dal profumo aromatico molto intenso e particolare che ricorda molto la liquirizia. La droga è costituita dalle sommità fiorite, ricche di principi attivi ed olii essenziali.
Un regalo per un'amica già tua cliente che mi ha chiesto di fornirgli il cocktail giusto per un problema del figlio adulto...e la guarigione non si è fatta attendere!!! Super Mauro ha colpito ancora!