Lichen Ruber Planus

Questa signora ha voluto gentilmente condividere con noi la sua testimonianza di miglioramento dal Lichen Ruber Planus, una malattia infiammatoria autoimmune che colpisce la pelle, per certi versi simile alla Psoriasi.

La malattia si è manifestata per la prima volta dopo che la sua mamma si è ammalata, ed ha colpito prima un piede, poi gli arti, le braccia ed infine il tronco. Dopo aver provato diversi rimedi e integratori, la signora ha voluto provare anche la ricetta di Aloe di Padre Romano Zago, ordinando la versione della ricetta Super Concentrata. ed in seguito anche la crema Psor (a base di Aloe e di altre erbe medicinali), che ha applicato direttamente sulla pelle.

Assumendo la ricetta e applicando localmente la crema, le bolle e le macchie sulla pelle sono completamente scomparse e l’infiammazione è sparita. Inoltre non ci sono state altre manifestazioni.

Qui di seguito vi propongo il video, dove la signora racconta la sua testimonianza e dove vengono illustrate le foto del prima e del dopo l’assunzione della ricetta di Aloe e l’applicazione della crema Psor.

Se vuoi lasciare una testimonianza

Se anche tu vuoi condividere con il web la tua testimonianza di miglioramento/guarigione, scrivimi compilando i form che trovi qui sotto. Appena possibile ti contatterò per eventuali chiarimenti e se ritieni opportuno potrai pubblicare la tua storia nel mio sito per rendere pubblica la tua esperienza!

* Campi obbligatori